butterfly art. ©

serena

« Older   Newer »
  Share  
(amazing)
» Posted on 16/3/2010, 19:26




Buongiorno/buonasera a chiunque stesse leggendo qui xD
Io, si proprio io, sono Serena e vi prego, chiamatemi in qualsiasi modo tranne che con il mio nome completo. Se vi state chiedendo se odio il mio nome, la risposta è no, solo che non mi piace sentirmi chiamare per il nome intero non so perchè *si meraviglia di se stessa*
Ho 15 anni, sono nata il 27 maggio 1996 in Sicilia <3 Ho finito il primo anno di liceo scientifico e non ho idea di come ho fatto a passarlo senza debiti u.u
La mia passione è l'equitazione. Anche se ormai non la faccio più per vari motivi, la tengo sempre nel cuore. E tengo nel cuore ogni singolo cavallo che ho montato. Tra cui quelli che mi hanno segnato di più, quelli che mi hanno insegnato tante cose, Africa e Zingaro. Si amo i cavalli e qualsiasi forma di vita sulla terra =D no tranne le persone, preferisco di gran lunga gli animali alle persone, sensa offesa per tutti voi *considerando che si sta offendendo da sola*
Mi piace tantissimo graficare e leggere. Ho letto moltissimi libri di cui elenco i più belli: Harry Potter, Le cronache del Mondo Emerso, Le guerre del Mondo Emerso e Shiver. Ma ce ne sarebbero moltissimi altri che non sto qui ad elencare.
Premetto che, se ve lo state chiedendo, ho letto i libri di tuailait Twilight, ma ahimè, lo detesto =D E' un odio molto profondo, quindi per favore se vi presentate qui, evitate di parlarmi di questa saga xD Tranquilli se vi piace non vi dico nulla (apparte che siete dei pazzi u.u) quindi no problem! XD
Un'altra cosa che mi piace è scrivere. Non è la mia passione o cose simili, mi piace e basta. Mi rilassa. Il mio profilo su EFP è questo, per chi volesse leggere le mie fan fiction, ma potete anche andare qui e scegliere quale leggere =D
Adoro anche i telefilm, i miei preferiti sono The Vampire Diaries e Glee. In TVD sono una fan Delena e Forwood. Mentre in Glee non lo so ancora sinceramente XD Cioè mi piacciono tutte le coppie, quindi tutto normale u.u
Beh questa "diciamo" che sono io XD Grazie per aver letto! Un bacione.


Edited by butterfly. - 8/7/2011, 16:06
 
Top
0 replies since 16/3/2010, 19:26   104 views
  Share