| |
 Icon by me!
 Group: - dreamPosts: 6591 Location: Sicilia <3 Status:  | |
| Primo Impatto: 8/10 il primo impatto è molto buono, anche se ci sono alcune cosa da curare di più, ma ne parleremo più tardi. Grafica; 8/10 sulla grafica non ho molto da dire, solo che il logo è un pò troppo grande ma è ben fatto, le targhette sono anche molto belle. Tabella e Sezioni; 7/10 Come tabella quella di sopra non mi piace molto, non so perchè... quella in fondo invece è molto carina, ordinata e c'è tutto il necessario. Le sezioni invece sono molto ordinate e non ho niente da dire. Staff e Utenza; 7/10 essendo un artfolio non è molto popolato, però dovresti mettere qualcosa in più su di te. Voto Finale; 30/40 un buon voto per iniziare. I miei consigli; nessun consiglio, apparte quello di modificare la tabella di sopra magari con qualcosa di più carino non so...
Bene ti ricordo di inserire un mio banner in home ^^i love horses, any problem bitch? Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare... afferra le redini , salta l' ostacolo,schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno. Giulia and Africa vi adoro <3
|
| | |